Linea Healty

La selezione delle materie prime e l’attenzione ai processi di produzione
conferiscono ai nostri prodotti una purezza e proprietà nutritive d’eccellenza.

Sin dall’antichità l’uomo è molto attento alla relazione tra il cibo e la sua salute, associando a specifici prodotti proprietà curative o, in generale, di concorso al benessere e alla longevità.
Il progresso scientifico moderno e le specializzazioni mediche contemporanee mappano in modo sempre più preciso la relazione tra il cibo e i sistemi che regolano l’omeostasi: endocrino, nervoso e il microbiota. Ispirati da questa conoscenza medico-scientifica in continuo aggiornamento, abbiamo scelto di racchiudere il potere benefico delle nostre materie prime in farine innovative e nella prima pasta di platano al mondo, affinché possano essere facilmente utilizzate

dalle persone in infinite applicazioni e stimolare la loro creatività e personalizzazione.
Naturalmente senza glutine, i prodotti della nostra linea Healthy sono indicati per tutte quelle persone che presentano patologie autoimmuni, a partire dalla celiachia per adattarsi anche alla dieta di malati di autismo, alzheimer, (in aggiornamento…).
Non solo, le nostre farine e la nostra pasta sono perfette per tutti coloro che hanno scelto un credo nutrizionale vegano, vegetariana, fruttariano o paleo. In generale i prodotti della nostra linea healthy sono consigliati per tutti coloro che vogliono fare dell’alimentazione una vera e propria fonte di benessere fisico e mentale.”

Farina di Batata
Farina di Manioca