Una storia d’amore e di passioni.

La nostra storia ha origini in terre lontane, un paradiso naturale dell’America Centrale, l’Honduras. Una storia romantica che nasce con una donna speciale, Eydi Amador e si perde nei magici momenti della sua infanzia legata al ricordo delle Chips di Platano.

Eydi s’innamora, si trasferisce e si sposa in Italia, dove vive da oltre 30 anni. La cucina, da sempre la sua passione, la spinge ad individuare una formula capace di cogliere il meglio delle due culture che convivono in lei, producendo le fantastiche Tajaditas con solo olio 100% di oliva.
Due tra le culture più belle del mondo si incontrano quasi per caso ed è subito colpo di fulmine.

Iniziato come un gioco in famiglia, così gustoso e creativo, ha coinvolto chiunque abbia scelto di provarlo. È stato incredibile vedere che non solo amici e parenti letteralmente si innamoravano delle sue Chips, ma i ristoranti e i locali della zona chiedevano

di poterle proporre ai loro consumatori. Ben presto il successo conseguito trasforma un gioco in un’avventura affascinante tra i migliori sapori del mondo. Capimmo che la nostra intuizione era perfetta per accompagnare e facilitare i momenti di divertimento delle persone, seguendo i trend di consumo in termini di salute e certificazione produttiva.

Oggi il sogno è diventato un’azienda.
Il benessere della Persona guida il suo sviluppo.
Abbiamo creato un portafoglio di prodotti innovativo, naturale e di altissima qualità, capace coniugare in modo unico il desiderio di gusto e di scoperta con l’attenzione per la salute e la certificazione alimentare.
Composto da tre linee prodotto complementari tra loro, abbiamo sviluppato tre progetti speciali che possano accompagnarle nell’ambizioso intento di ispirare le sfide attuali della società globale.

Abbiamo scelto di chiamare quest’avventura Platatine!